C.T.M. CONSORZIO DI TRASPORTATORI, DAL 1976
La storia: la scommessa di ieri
C.T.M. nasce nel 1976 dall’intuizione di sei autotrasportatori artigiani, all’interno di una modesta sede e con pochi mezzi a disposizone. Grazie ad una sapiente intuizione, i professionisti decisero di unirsi e mettere assieme le proprie forze, per acquisire una posizione rilevante di mercato inserendosi nel settore per soddisfare le esigenze dei clienti. Un’intelligente scelta imprenditoriale che pose le basi di C.T.M (Consorzio Trasportatori Montegrappa).
L’azienda: la realtà di oggi
C.T.M. non è solamente un consorzio di traportatori, ma un vero e proprio partner per i trasporti e la logistica, in territorio nazionale e internazionale. La qualità, l’efficienza gestionale e l’innovazione tecnologica rendono questo gruppo una realtà unica, sia per la provincia di Vicenza, che per il Triveneto e tutta l’Italia.
Oggi C.T.M. raggruppa, nella nuova sede di ultima generazione, oltre 70 autotrasportatori con i relativi mezzi. La sede dispone di un ampio magazzino, un deposito merci, un’area di manovra esterna e gli uffici amministrativi e per la logistica.
C.T.M. consorzio di trasportatori di Cartigliano, è riuscito negli anni ad instraurare un rapporto diretto con le aziende, fornendo servizi efficienti e professoinali: raccolta diretta, consegna in tempi molto rapidi e garanzia di un servizio accurato, riuscendo sempre a rispondere alle esigenze specifiche dei clienti.
GLI OBIETTIVI DELL’AZIENDA
Migliorare costantemente
i servizi offerti
Formare il personale rendendolo
sempre più esperto e preparato
Lavorare nel rispetto della qualità
dei servizi e dell’ambiente
Offrire soluzioni logistiche
su misura per ogni cliente
Essere sempre più flessibili e versatili
per rispondere ad ogni esigenza
Garantire sicurezza
e certificazione dei servizi